Lo studio

Lo Studio fornisce consulenza ed assistenza fiscale e del lavoro, ed è dotato anche di un ufficio autorizzato CAF e di un servizio di Patronato.

Esegue in particolare l'elaborazione di paghe e contributi e svolge un ruolo di rappresentanza con enti previdenziali, assicurativi e fiscali.

Effettua collegamenti on-line per accedere a tutti i dati della C.C.I.A.A, per avere visure ordinarie e storiche di bilanci, protesti, soci e cariche aziendali. Ha, inoltre, accesso e informazioni presso le conservatorie dei registri immobiliari per visure ipocatastali.

Lo Studio ha una visione sinergica della professione: l'unione di risorse e competenze al più alto livello quale premessa indispensabile per risolvere efficacemente le problematiche aziendali maggiormente articolate e complesse.

Attraverso una pluriennale esperienza nella Consulenza del Lavoro, lo Studio è in grado di offrire le soluzioni più adatte alla reale esigenza nella gestione del rapporto di lavoro e risorse umane, essenziali per  la crescita e lo sviluppo dell’azienda e del territorio.


I clienti dello Studio sono professionisti, piccole e medie imprese nazionali che cercano un interlocutore competente ed unico in grado di assisterli in tutti gli aspetti fiscali, finanziari e del lavoro.

Gli elevati standard di cortesia, efficienza e tempestività costituiscono gli elementi di successo dello Studio e assicurano ai Clienti tranquillità a costi contenuti.

 

 

News dello studio

ago6

06/08/2020

INPS - Il PIN lascia il posto allo SPID

il PIN lascia il posto allo SPID

apr18

18/04/2020

Bando Regione Campania per sostegno famiglie

Bando Regione Campania per sostegno famiglie con figli sotto i 15 anni

apr15

15/04/2020

Misure per la casa

Regione Campania - Misure previste per la casa

News

dic1

01/12/2022

Società e associazioni sportive: proroga versamenti e adempimenti

Nel messaggio n. 4358 del 2022, l’INPS

dic1

01/12/2022

Giovani Consulenti del Lavoro: pronti a formarsi e fare rete

E’ stata presentata a Roma, in occasione

nov30

30/11/2022

Salario minimo: pubblicata la direttiva UE

E' stata pubblicata il 25 ottobre scorso